Ultima modifica: 5 Giugno 2019

Manifestazioni sportive

Il nostro Istituto promuove la pratica sportiva considerandola strumento fondamentale per la crescita fisica, psichica e relazionale del bambino prima e del ragazzo poi.

Nei primi anni della scuola dell’infanzia l’approccio è fortemente connotato dal gioco, per poi passare alla scoperta del ritmo, della musica e delle regole fino ad approdare, nella scuola secondaria, alle diverse pratiche sportive e all’esperienza delle competizioni tra ragazzi dei diversi istituti del territorio.

a.s. 2018 – 2019

a.s. 2017 – 2018