Ultima modifica: 24 Maggio 2019

Primaria Piscina

Scuola Camussi
Via Calvetti 1 – 0121 57730

Piscina è un paese situato nella pianura pinerolese, in fase di continua crescita. La scuola è frequentata anche da alcuni alunni provenienti dai comuni limitrofi: Scalenghe, Cumiana, Pinerolo (Pascaretto).
E’ inserita in un complesso in cui sono presenti anche gli edifici della scuola dell’infanzia e della scuola secondaria di primo grado. In quest’area sono presenti la palestra, un locale polivalente che viene utilizzato a turno per la mensa scolastica; questa dislocazione mette in comunicazione diretta i tre ordini di scuola facilitando l’uso e l’interscambio degli spazi disponibili.

TEMPO SCUOLA
Tutte le classi sono a tempo modulare.
Dal lun al ven 8,30 –12,30
Rientro pomeridiano lunedì, martedì e giovedì dalle ore 13,40 alle ore 16,00