Ultima modifica: 6 Marzo 2020

Classe quinta

Progetto UNICEF

20 Novembre 2019 – Marcia dei Diritti dei bambini

Gli alunni e le maestre della Scuola Primaria di Riva, nell’ambito delle iniziative legate al Progetto Unicef, hanno voluto celebrare il Trentennale della firma della Convenzione sui Diritti dell’Infanzia e dell’Adolescenza con una marcia nelle vie vicino all’edificio scolastico.

Sono stati invitati ad unirsi per difendere i diritti di tutti i bambini del mondo, guidati dallo slogan “DRITTI, DRITTI VERSO I DIRITTI!.

La marcia si è conclusa con un momento di riflessione comune e un canto